Attiva-convenzione

Come fare direct marketing nel settore dei rifiuti.

Fai importanti investimenti in fiere/eventi, o in invii di cataloghi postali, spedisci  molte brochure con richieste di contatto, i tuoi venditori/agenti lasciano i cataloghi dai clienti che visitano, eppure hai riscontri trascurabili?

Abbiamo una soluzione per Te!

Con una piattaforma professionale e settoriale si facilita il contatto verso un utenza mirata migliorando il processo di acquisto. Grazie agli strumenti che hai a disposizione puoi iniziare a fare marketing online a costi contenuti, verificando di volta in volta a chi e in che circostanze inviare il Tuo messaggio.

Per avere buoni risultati è importante definire il Target a cui inviare il Tuo messaggio. Conoscere di cosa necessita il tuo potenziale cliente è fondamentale per preparare un preventivo curato nei dettagli.

Sperimenta anche tu il Nostro Direct Marketing, studiato e sviluppato da chi giornalmente opera nel settore.

Stiamo migliorando l’area dedicata al Direct Marketing della Nostra piattaforma,  che ti permetterà di comunicare direttamente il tuo messaggio e/o offerta nella casella di posta elettronica dei produttori iscritti sul nostro network. L’obiettivo è realizzare una comunicazione a due vie, diretta e interattiva che può essere supportata da un’azione di Telemarketing, aumentando cosi la percentuale di rientro, che normalmente si attesta tra il 7% e il 12%

Quali sono i vantaggi?

Selezionando il settore lavorativo, la regione di appartenenza ed i Codici CER di Tuoi interesse, avrai modo di metterti in contatto con i produttori iscritti alla nostra piattaforma, personalizzare il tuo messaggio indirizzandolo alle persone giuste.

Professionisti qualificati con esperienza pluriennale nel settore sono a disposizione per aiutarti a dare risposte immediate, ad un costo contenuto.

Per maggiori informazioni o per richiedere una prova gratuita, invia la richiesta senza impegno scrivendo a info@rifiuti24.it

 

avatar
Consulente e Resp. Tecnico in Materia di Gestione Rifiuti Cat 1,4,5,8
Preposto per il Trasporto Nazionale e Internazionale su strada di Merci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *