Attiva-convenzione

Perchè richiedere l’attivazione di una Convenzione a Favore dei Nostri Utenti.

Se i Tuoi servizi sono in tema con i Nostri argomenti, puoi richiedere l’attivazione di una Convenzione a Favore dei Nostri Utenti.
Attivare una convenzione  ti offre l’opportunità di ottenere visibilità gratuita da parte di  un  Target specifico e ristretto per il Tuo business.

PortaleRifiutiSpeciali.it con la sua piattaforma Rifiuti24.it può offrirti un’elevata visibilità.

Grazie infatti al suo Network che conta ben oltre i 280 siti tematici, ti offre l’opportunità di divulgare il Tuo messaggio su più ” testate ” con un solo Click.

La piattaforma ed i suoi servizi, che Ti invitiamo a usare (ti volgio ricordare che la registrazione ed i servizi base inclusi sono gratuiti) non è infatti accessibile a tutti, ma solo alle aziende che operano nel settore.

Ogni iscritto, viene, dove possibile,  verificato presso gli Albi competenti da un Team, che provvede a segnalare al Gestore, eventuali incongruenze con quanto indicato in fase di registrazione.

Diverso è per i Produttori di rifiuti, che come tali possono registrarsi a prescindere dalla loro attività e per i quali vengono riservate alcune aree della piattaforma senza nessun  impegno economico, per aiutarli nella ricerca di soluzioni alternative alle attuali in uso , evidenziando anche le Tue convenzioni.

Quindi perchè farlo?

Perchè Farsi Trovare è Importante, ma non  importa quanto bello sia il Tuo messaggio. Indirizzarlo alle persone sbagliate non Ti porterà risultati.

Se operi nel settore, ed i Tuoi prodotti e servizi  sono in linea con i Nostri Temi, crea la Tua offerta rivolta ai Nostri Utenti.

E’ facile e gratuito!

Richiedi maggiori informazioni al Nostro Staff – redazione@portalerifiutispeciali.it

Ti aspettiamo.

avatar
Consulente e Resp. Tecnico in Materia di Gestione Rifiuti Cat 1,4,5,8
Preposto per il Trasporto Nazionale e Internazionale su strada di Merci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *